Descrizione

Comunicazione sospensione attività didattiche per Carnevale 12, 13 e 14 febbraio 2024

Si comunica che le attività didattiche della Scuola Secondaria di 1 grado “G. Bovio” saranno sospese per le festività di Carnevale il 12, 13 e 14 febbraio 2024.Si comunica, inoltre, che gli Uffici di Presidenza e di Segreteria di questa Istituzione Scolastica osserveranno l’orario di servizio solo antimeridiano.

Prof. Milena Sabrina Mancini

sospensione_carnevale_signed

___________________________________________________________________________________________________________

Sospensione attività didattica festività natalizie
Si comunica che le attività didattiche saranno sospese dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.
Si precisa che gli Uffici di segreteria, a partire dal 22 dicembre saranno aperti al pubblico solo in orario antimeridiano, dalle ore 10.30 alle ore12.30. Inoltre la scuola sarà chiusa (prefestivo) per delibera del Consiglio di Istituto il 5 gennaio 2024.
Buone feste
La DS Milena Mancini

Scarica la nostra app ufficiale su: