“L’applicazione del modello ICF nel contesto scolastico per l’elaborazione e stesura del Profilo di funzionamento, del PEI e del progetto di vita, in linea con il D.Lgs. n. 66/2017 novellato dal D.Lgs. n. 96/2019”
Griglia Osservativa SECONDARIA
GUIDA ALLA ELABORAZIONE DEL PEI SCUOLA Inf_Prim
Funzioni, strutture corporee, attiv. partec. cod 2 _1
Sitografia primaria-secondaria
Griglia valutazione BES_DSA_DISABILI_2019_20
Schema RELAZIONE FINALE Attivitá alternativa IRC
Schema RELAZIONE COORDINATA DI CLASSE con Attività Alternativa A.S. 2019-2020
Schema RELAZIONE FINALE DISCIPLINARE A.S. 2019-20 (1)
Schema RELAZIONE COORDINATA DI CLASSE A.S. 2019-2020 (1)
D.LVO_62_2017_VALUTAZIONE_ESAMI
giudizio finale d’esame nostro
2.Schema per la rimodulazione programmazione della DaD
1.GRIGLIA competenze trasversali DAD_ scuola secondaria
Schema Programmazione Disciplinare 19-20
Schema Programmazione Coordinatore 19-20
Come inserire la programmazione sul RE
CRITERI DI VALUTAZIONE ITALIANO
CRITERI di valutazione Matematica
monitoraggio_fine_anno_bes_dsa_giugno
Schema Relazione Finale disciplinare 2018-19
Schema Relazione Finale Coordinatore 2018-19
Schema Programmazione Coordinatore 18-19
Schema Programmazione Disciplinare 18-19